Suoni Irrequieti - Concerto di Luca Ghielmetti

Giovedì 18 luglio - Piazza della Chiesa - Ore 21:30

Concerto di Luca Ghielmetti

Ingresso libero

Cantautore comasco, Luca Ghielmetti ha interiorizzato l’amore per la grande canzone d’autore (da Brassens, a Waits, da De André, a Conte) in uno stile assolutamente personale che, unito ad una voce graffiante e profonda, ha conquistato la critica al Premio Tenco, e soprattutto, ha fatto breccia nelle anime musicali più attente. Musiche, testi, tutto è di peso, eppur delicato e coinvolgente. Negli anni ha suonato e cantato con Giorgio Conte, scritto per Enrico Ruggeri e ha fatto moltissimi concerti accompagnato da grandi musicisti del panorama italiano e straniero.

Ghielmetti