QUEENMANIA in concerto

Queenmania300x300

Giovedì 7 Luglio ore 21 in zona pedonale QUEENMANIA

La più grande tribute band europea dei QUEEN in una straordinaria celebrazione di uno dei più famosi gruppi della storia della musica.
In ogni show dei Queenmania potenza, magia ed energia, tipiche dei leggendari live dei Queen, vengono rivisitate in maniera molto realistica, fedele il più possibile all’originale, dalla tribute band guidata da Sonny Ensabella. Sia a livello tecnico, sia a presenza scenica, la formazione è un vero e proprio cult per gli amanti del genere, apprezzata anche dagli appassionati dei Queen.

La somiglianza, la tecnica e il carisma del cantante Sonny, e l’abilità mostrata sul palco dai singoli musicisti – come il batterista Andrea Ge, uno dei massimi esponenti del settore in Italia,

Fabrizio Palermo bassista e polistrumentista per Ruggeri, Ligabue, Oxa, etc. e Tiziano Giampieri – unite a spettacolari cambi di costumi e movenze tipiche, fanno rivivere il mito dei leggendari

concerti della band capitanata da Freddie Mercury.

I Queenmania sono :

Sonny Ensabella – voce