Silent Disco

Venerdì 1 luglio si terrà la prima SILENT DISCO a Sori.

Ci divertiremo grazie alle cuffie senza filo SilentArena, leader mondiale di eventi silenziosi.

Queste le nostre proposte :

- frq1: commerciale & edm
- frq2: happymusic & reggae
- frq3: deep & techno

Info e prevendite http://www.silentarena.it/sori/

Oltre alla cauzione di € 10 a cuffia abitualmente richiesta, sarà necessario un documento di identità (ne è sufficiente uno per un massimo di 5 cuffie, purché vengano restituite insieme).
Per ogni documento di identità, vi verrà richiesto di firmare un semplice modulo stampato su una busta, da consegnare insieme al suddetto documento e a € 10 di cauzione per ogni cuffia ad esso associata (ovviamente documento e cauzione vi verranno restituiti al termine della serata).
Il nostro staff sarà comunque pronto ad aiutarvi e a chiarire ogni dubbio nel corso della serata.

Sori