Sori di mare...Sori di terra...

La Pro Loco Sori organizza le Serate Gastronomiche dal 24 gennaio al 10 marzo.

I ristoranti di Sori riserveranno menù a prezzi speciali per tutti i clienti. Sori è uno dei Comuni liguri più conosciuti per le tradizioni gastronomiche: le trattorie e i ristoranti sul territorio accolgono i tanti turisti e i tanti avventori che giungono a Sori.

I sentieri e i percorsi naturalistici portano sempre di fronte ad un locanda, trattoria o ristornate perchè la gastronomia a Sori è parte integrante della cultura ligure.

Dal 24 gennaio al 10 marzo sarà possibile venire a Sori e usufruire degli sconti speciali presso i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa proponendo:

- menù di terra a 30 euro a coppia (escluso vino)

- menù di mare a 45 euro a coppia (escluso vino)

LEGGI I MENU

TUTTE LE SERATE GASTRONOMICHE PREVEDONO PRIMA DELLA CENA UNA DEGUSTAZIONE DEL VINO LOCALE BICESCO OFFERTA DALL'AZIENDA AGRICOLA COLLE DEI MAGGIOLI.

manifesto ser gas web