Scopri come arrivare a Sori
In auto
Chi viaggia in auto deve percorrere l'autostrada A12 e uscire a Recco, poi continuare per 4 km in direzione Genova fino a destinazione; in alternativa si può uscire a Genova-Nervi e proseguire per circa 8 km in direzione La Spezia.
In treno
La stazione di Sori si trova sulla linea Genova-La Spezia ed è servita dai treni regionali in direzione Levante da Ventimiglia, Savona e Genova e, in direzione Ponente, dai convogli provenienti da Recco, Sestri Levante e La Spezia. Per le informazioni su tariffe e orari è possibile consultare il sito di Trenitalia.
Con il trasporto pubblico locale
È possibile raggiungere Sori utilizzando le linee extraurbane di AMT 774, 775 e 776. I mezzi partono dal capolinea di Genova in Piazza della Vittoria o da quello di Recco in Via Ippolito d'Aste e, per la linea 774, dal piazzale della stazione ferroviaria di Rapallo. Per gli orari, è possibile consultare il sito di AMT, oppure scaricare l'orario in formato PDF.
Inoltre le linee 876 - 878 - 879 - 881 permettono di raggiungere le varie frazioni di Sori, così da muoversi senza mezzi privati.